Reclami
Univectra d.o.o. rispetta le attuali leggi sulla protezione dei consumatori e farà del suo meglio per risolvere qualsiasi controversia utilizzando un accordo reciproco.
I reclami devono essere presentati via email info@emonova.com o per iscritto all'indirizzo Univectra d.o.o., Orehovlje 2A, 5291 Miren, Slovenia.
Risoluzione stragiudiziale delle controversie dei consumatori
In conformità con le norme di legge Univectra d.o.o. non riconosce alcun procuratore stragiudiziale delle controversie dei consumatori come responsabile per la risoluzione delle controversie, di cui il Consumatore può avvalersi in conformità alla legge sulla risoluzione stragiudiziali delle controversie.
In conformità con la regolamentazione UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e Consiglio sulla risoluzione delle controversie online per le controversie in materia di consumo e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 della direttiva 2009/22 / CE, Univectra d.o.o. presenta un collegamento a una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR - online dispute resolution). La piattaforma è a disposizione dei consumatori qui: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm.