Conferma d'ordine
All'invio del ordine, il Consumatore riceverà una email di conferma.
L'ordine del Consumatore è solo un'offerta per acquistare da Univectra d.o.o.. Si vuole precisare che la e-mail di conferma dell'ordine del Consumatore non deve essere considerata come l'accettazione definitiva di questo ordine da parte di Univectra d.o.o..
Nulla che Univectra d.o.o. fa o dice dichiara di accettare l'offerta del consumatore finché Univectra d.o.o. non invia al consumatore una e-mail per notificarlo che il prodotto è stato spedito al consumatore. A questo punto, è stipulato un contratto tra le due parti, ovvero per il Consumatore di acquistare e per Univectra d.o.o. di vendere l'articolo che il Consumatore ha ordinato da Univectra d.o.o..
Una volta stipulato il contratto, il Consumatore non può modificare il proprio ordine (tuttavia, il consumatore può annullare l'ordine come indicato nel capitolo "Diritto di Recesso").
In qualsiasi momento fino alla stipulazione del contratto, Univectra d.o.o. può rifiutare di fornire qualsiasi prodotto o servizio al Consumatore. Nel caso in cui Univectra d.o.o. rifiuterà di fornire il prodotto o il servizio al Consumatore, Univectra d.o.o. deve restituire l'eventuale pagamento percepito dal Consumatore in conformità con i termini e le condizioni di reso e rimborso.
Univectra d.o.o. tenta di assicurarsi che egli abbia sempre la disponibilità del prodotto e avviserà il Consumatore se l'articolo è esaurito. Se per qualsiasi motivo fuori dal controllo di Univectra d.o.o., egli non è in grado di fornire un particolare articolo, Univectra d.o.o. non sarà ritenuto responsabile nei confronti del Consumatore, ad eccezione di garantire che al Consumatore non sia addebitato il prodotto non disponibile.
Se il Consumatore desidera che Univectra d.o.o. gli riinvi la conferma d'ordine, può contattare Univectra d.o.o. per telefono o inviare un messaggio compilando il modulo di contatto.