Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni Generali

Questi termini e condizioni generali si applicano ad ogni offerta effettuata dal Commerciante e ad ogni contratto a distanza che è stato realizzato tra un Commerciante e un Consumatore.

Le Condizioni Generali di Vendita Online sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori, la legge sulla protezione dei dati e la legge sulla comunicazione elettronica.

Prima di procedere all'acquisto online è consigliabile leggere queste condizioni generali.

Definizioni

Consumatore: persona fisica che agisce per scopi estranei rispetto all’attività imprenditoriale commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Contratto a distanza: qualsiasi contratto concluso tra il professionista e il consumatore nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore; e ciò mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza (ad esempio utilizzando telefono, fax, internet etc.) fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso.

Giorno: giorno del calendario.